Net01 S.r.l. | Servizio Antispam
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Servizio Antispam

Servizio Antispam

La posta elettronica nella realtà aziendale odierna, esercita un ruolo sempre più fondamentale e purtroppo è sempre più colpita da virus oppure messaggi indesiderati. Per questo siamo a proporvi un servizio al fine di limitare al massimo le mail con allegati infetti, spam, phishing, oppure semplici newsletter indesiderate.

A chi si rivolge
Il servizio è rivolto a tutti i clienti dotati di server di posta proprietario (Es. Microsoft Exchange)

Come funziona
La mail a Voi inviata, prima di essere ricevuta, viene analizzata da un software dedicato alla gestione dello spam e, successivamente, recapitata. Questo permette di ricevere solamente email sicure e già analizzate da antispam/antivirus.
Il filtro è totalmente personalizzabile! Nell’eventualità che una mail venga rilevata come spam e quindi bloccata, verrà inviata comunicazione al destinatario, in modo da essere informato dell’operazione ed eventualmente potrà autorizzare il messaggio per il recapito e quindi riceverlo correttamente.

Gestione del servizio
La gestione del servizio verrà eseguita dai tecnici NET01 sia per la configurazione iniziale che per ulteriori/successive modifiche al filtro antispam.
Il cliente verrà informato via mail, attraverso report, di eventuali messaggi bloccati.
Questo servizio sarà coperto da un canone annuale specifico e quantificato in base al numero di caselle mail da monitorare.

Net01 S.r.l. unipersonale
Via Guido Rossa 22, 25060 Cellatica (BS)
Tel. 030-224285 Fax. 030-220548
Email: info@net01.it